Cerca
Ciao,
cosa stai cercando?

Risultati

LA NOSTRA TORREFAZIONE

Ogni giorno Bialetti
seleziona i migliori chicchi
per regalarti un caffè
dall'aroma inconfondibile

Ogni giorno Bialetti
seleziona i migliori chicchi
per regalarti un caffè
dall'aroma inconfondibile

Da sempre esperti di caffè

L’amore di Bialetti per il caffè proviene dal desiderio di augurare un buongiorno speciale a tutti gli italiani, fin dal 1933, anno in cui è nata la Moka Express. Da allora l’esperienza di Bialetti continua a perfezionarsi per offrirti un prodotto sempre migliore.

Un caffè di qualità che Bialetti ha cominciato a produrre con passione e che viene lavorato quotidianamente nella sua torrefazione. Qui il raccolto delle migliori piantagioni viene sottoposto a un’accurata selezione e a un ciclo di tostatura che segue una curva specifica per ogni miscela di Arabica e Robusta. È da questa cura che nascono le miscele Bialetti per un caffè dalla fortissima impronta italiana.

Il caffè d’Italia: un viaggio nella tradizione

La produzione del caffè secondo Bialetti è innanzitutto ricerca, e recupero, delle consuetudini e delle tradizioni del Belpaese. È questa la filosofia a cui si ispirano le miscele de Il Caffè d’Italia. Una serie di blend appositamente studiati per regalare un’esperienza di gusto, coerente con i piccoli grandi riti quotidiani italiani e con la ricchezza culturale della penisola.

Una ricchezza e una varietà, determinate anche da fattori storici, che hanno lasciato una traccia indelebile sui modi di vivere e bere il caffè di alcune delle principali città italiane. Ovvero quelle stesse città che hanno dato vita alla linea de Il Caffè d’Italia, disponibile sia in capsula che macinato. Esplora le caratteristiche delle singole miscele per un viaggio all’insegna degli aromi più autentici del caffè italiano.




Scopri il Caffè d'Italia

Possiamo Aiutarti?

Per informazioni relative ai tuoi ordini online, contattaci all'indirizzo: customercare@bialetti.it.