Hello,
what are you looking for?

Results

INVESTOR RELATIONS

L’area Investor Relations, dedicata a Investitori e stakeholder, offre informazioni finanziarie costantemente aggiornate relative a Bialetti Industrie S.p.A. Dal menù è possibile accedere ad una serie di documenti di carattere economico-finanziario, organizzativo, strategico e di governo societario. Per la diffusione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, Bialetti Industrie S.p.A. ha scelto di avvalersi del sistema 1INFO (www.1info.it), autorizzato da CONSOB e gestito da Computershare S.p.A. avente sede in Milano, via Lorenzo Mascheroni 19.

Comunicati stampa finanziari - 2014

Per la diffusione delle informazioni regolamentate, Bialetti Industrie S.p.A. si avvale del circuito SDIR – NIS gestito da BIt Market Services S.p.A., Società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Milano - Piazza Affari, 6 (autorizzata da CONSOB ai sensi dell’art. 113 – ter, comma 4, lett.a), del d. lgs. n. 58/98).

Per il mantenimento delle informazioni regolamentate pubblicate, Bialetti Industrie S.p.A. ha aderito al meccanismo di stoccaggio centralizzato, denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.computershare.it, gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da CONSOB con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.